lunedì 13 giugno 2011

IL BOOK CROSSING APPRODA AI GIGLI



Fabio Genovese e il suo “Esche vive” mercoledì 15 giugno

 

CAMPI BISENZIO (Firenze) – Sarà lo scrittore versiliese Fabio Genovese ad inaugurare il Book Crossing mercoledì 15 giugno alle ore 17, al centro commerciale I GIGLI.

Il Book Crossing approda ai GIGLI: anche al centro commerciale sarà possibile prendere o “liberare” libri del circuito internazionale in modo da arricchire la cultura e la conoscenza di tutti. I libri sono dotati di un codice di registrazione del sito www.bookcrossing-italy.com e il loro viaggio attorno al mondo sarà sempre individuabile. I lettori potranno annotare le proprie considerazioni sulle apposite schede inserite nei volumi in modo da arricchire il contenuto del libro stesso.

Mercoledì 25 giugno alle ore 17, nell’apposita area allestita all’ingresso di Corte Lunga, lo scrittore Fabio Genovese inaugurerà il servizio donando il proprio libro “Esche vive” (Mondadori) al Book Crossing dei Gigli. Farà seguito la presentazione del volume a cui parteciperà il giornalista David Fiesoli (Il Tirreno). L’autore sarà disponibile per autografare i volumi.

Il Book Crossing dei GIGLI, completamente gratuito per i fruitori, si avvale della collaborazione della Libreria Mondadori e di Fnac e presenta una vasta gamma di editoria per bambini in lingua originale (arabo, inglese, greco, cinese, ...).
Nella zona del Book Crossing saranno organizzati incontri periodici con autori e operatori del mondo culturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi